Adesione 2022-2023

Con questo nuovo anno associativo 2022-2023 viene inaugurato Mosaico, il nuovo gestionale che dovrebbe superare le criticità di sicurezza e di compatibilità tra browser che affliggevano il vetusto Dalì. Il software è ancora giovane, alcune funzionalità dovranno essere implementate così come rinnovata la manualistica.

Nel corso dell’assemblea di ottobre le associazioni parrocchiali hanno ricevuto la consueta circolare con illustrate le novità finora note; questa pagina servirà ad integrare le informazioni già fornite, segnalare eventuali novità, e raccogliere i materiali sul tema.

Le associazioni che finora hanno svolto il tesseramento nella maniera tradizionale sono invitate a fare il possibile per individuare un collaboratore fidato che possa curare il tesseramento tramite il portale internet. La modalità di gestione cartacea deve essere abbandonata quanto prima.

La nuova piattaforma Mosaico

Le associazioni parrocchiali otterranno le credenziali per l’accesso previa presentazione di apposita modulistica. E nel rispetto delle norme a tutela dei dati personali, è fatto divieto agli incaricati di condividere con terzi le credenziali ottenute.

Attenzione: per i nuovi soci il campo email sarà obbligatorio; qualora non fornito indicare nell’apposito campo il codice NOMAIL.

Materiale per l’adesione

Versamento delle quote

Per il versamento delle quote è preferibile servirsi del conto corrente bancario dell’AC diocesana

  • iban: IT27A0617584892000000122080
  • intestato a: Centro diocesano Azione Cattolica – Diocesi Alghero-Bosa
  • causale: Adesioni nome parrocchia

Info

Per qualsiasi informazione o problematica contattare:
Davide Meloni
adesioni [at] acalgherobosa.it

Pagina aggiornata l’1/11/2022