Alghero – Dal 2 al 4 Gennaio, nei locali del Centro Pastorale Diocesano “Pier Giorgio Frassati” in località Montagnese, si terranno gli esercizi spirituali, organizzati dall’Azione Cattolica della Diocesi di Nuoro.
Inizierà alle ore 17:30 del 2 gennaio e si concluderà alla stessa ora del 4 gennaio, la due giorni dedicata agli esercizi spirituali, programmata dalla Presidenza Diocesana di Ac della Diocesi di Nuoro, che ha invitato, per l’occasione, la nostra associazione diocesana.
La partecipazione è aperta a tutti i Giovani e Giovanissimi, ma trattandosi di esercizi spirituali, ed essendo comunque una proposta diversa dal solito, è richiesta una partecipazione seria e motivata. Non mancheranno infatti i momenti di condivisione, intervallati da altri in cui verrà richiesto di rispettare il silenzio e la riflessione.
La cifra complessiva del soggiorno è di 40 euro. Per la buona riuscita degli esercizi non è consentita la “non residenzialità” o la partecipazione solo ad alcuni momenti.
I giovani oltre agli effetti personali devono portare con sé le lenzuola o il sacco a pelo; la casa offre le coperte. Tutti i partecipanti devono portare la Bibbia, un quaderno e una penna.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 1 gennaio contattando Raimondo Cacciotto e Pasquale Marigliano telefonicamente o per e-mail.
Pasquale email: bosquelo[at]virgilio.it ; cell. 3473838906, tel. 078571545
Raimondo email: raicacci[at]libero.it ; cell. 3471451350, tel. 079979899
Giuseppe Manunta